PUBBLICAZIONE ORARIO DEFINITIVO A.S. 2018/2019

Si comunica  ai docenti e ai genitori degli alunni  della scuola secondaria di primo grado che dal 24 settembre 2018 andrà in vigore l’orario definitivo, pubblicato nella sezione rossa del sito dell’Istituto.

PUBBLICAZIONE ORARIO DEFINITIVO A.S. 2017-2018

Si comunica  ai docenti e ai genitori degli alunni  della scuola secondaria di primo grado che da lunedì 02 ottobre 2017 andrà in vigore l’orario definitivo, pubblicato nella sezione rossa del sito dell’Istituto.

UBICAZIONE DELLE CLASSI E DELLE SEZIONI - A.S. 2016-2017

Si pubblicano le planimetrie dei vari plessi con indicata l'ubicazione esatta delle sezioni e delle classi funzionanti per l'anno scolastico 2016.17

Allegati:
Scarica questo file (piantine.pdf)piantine.pdf[ ]337 Kb

08. Assegnazione docenti alle classi di scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria

S pubblica anche in questo spazio la comunicazione di assegnazione docenti alle classi di scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria

ORARIO LEZIONI A.S. 2016/2017

In allegato quanto in oggetto.

Ogni modifica/aggiornamento sarà tempestivamente pubblicata.