I GIOVANI FAVOLOSI - 2017

Il dirigente scolastico ha il piacere di comunicare che nell'ambito della manifestazione I GIOVANI FAVOLOSI, organizzata da Radio Sole con il patrocinio dei comuni di Vittoria, Gela, Comiso, Acate, Santa Croce Camerina, Ragusa, Scicli che si è svolta nei locali di Villa Orchidea a Comiso, il 15 dicembre 2017, il nostro istituto ha segnalato i seguenti nominativi di alunni che si sono distinti:

Classe 3^A

Cocuzza Alessandra

Iurato Federica

Zisa Daniela

Classe 3^B

Brullo Chiara

Ingallinera Vincenzo

La Rosa Francesco

Tidona Giovanni

Classe 3^C

Djebali Amjad

Hadrouk Dalila

Garofalo Mattia

Lillo Doriana

Classe 3^D

Allù Anna

Distefano Alessandro

Maurici Chiara

Tornello Roberta

“I GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO” 2017 VII EDIZIONE

L’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica «Alfredo Guido», col Patrocinio dell’Università degli Studi di Palermo e del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Palermo ha bandito "I Giochi matematici del mediterraneo" 2017 VII edizione, che ha visto la partecipazione dei nostri alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado.

Ho il piacere di comunicare che il nostro alunno Scollo Sebastiano della classe 5D, scuola primaria, si  è qualificato alla Finale Nazionale che si svolgerà a Palermo.

A lui i complimenti della scuola e un "in bocca al lupo" per la  fase successiva.

…e speriamo innanzitutto che abbia vissuto una bellissima esperienza!!!

I GIOVANI FAVOLOSI - 2016

Ho il piacere di comunicare che nell'ambito della manifestazione I GIOVANI FAVOLOSI, organizzata da Radio Sole con il patrocinio dei comuni di Vittoria, Comiso, Acate e Santa Croce Camerina, che si terrà oggi nei locali di Villa Orchidea a Comiso, il nostro istituto ha segnalato i seguenti nominativi di alunni che si sono distinti:

CLASSE IIIA    Giulio Cascone

CLASSE III B    Federica Cascone

CLASSE III C    Federica Caruso

CLASSE III D    Erica Zisa

Si ricorda che nell'edizione 2015 lo stesso riconoscimento è stato assegnato a tutti gli alunni della classe 4^D della scuola primaria (compagnetti di Lorys)

ALBO D'ORO: ECCELLENZE E STUDENTI MERITEVOLI.

Questa area sarà riservata all'inserimento dei nomi degli alunni che si saranno distinti, durante l'anno scolastico, sia per i profitti ottenuti nell'impegno curricolare, sia per i meriti acquisiti per aver partecipato ad attività promosse dalla scuola.