Area Famiglie e Studenti

Piano Triennale dell’Offerta Formativa
Orario Scolastico, classi e Docenti assegnati
Calendario Attività
Albo d'oro: eccellenze e Studenti meritevoli
Comunicazioni per Famiglie e Studenti
Piano annuale attività Docenti
Documenti per conoscere la scuola di base
Spazio Studenti
Invalsi

Area Docenti

DOCENTI E PERSONALE ATA

Circolari del Personale
Comunicazioni esterne
Archivio buone pratiche
Graduatoria Personale Docente
Graduatoria Personale ATA
Scadenziario
Normativa Personale
Valutazione del Sistema
Autovalutazione d'istituto

Per consultare questi contenuti, accedi all'Area Riservata Docenti e Personale ATA cliccando qui

In evidenza

Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento .

Prot. n.1688 dle 25/06/2020 -

Procedure di scioglimento  delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli  aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento .

Nota ministeriale prot.n. 15981 del 23/06/2020 e Decreto del Ministro dell'istruzione 23 giugno 2020, n. 36.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente mediante apposita istanza disponibile sul sito internet del Ministero, dalla data del 24 giugno 2020 ed entro il 3 luglio 2020.

Pubblicazione graduatoria interna Provvisoria Docenti per l'indivuduazione dei perdenti posto A.S. 2020/2021

Prot.1130 del 28/04/2020 - Pubblicazione la graduatoria interna Provvisoria Docenti per l'indivuduazione dei perdenti posto A.S. 2020/2021

Pubblicazione graduatorie d'istituto definitive di 2^fascia personale docente di ogni ordine e grado

Prot. n. 3868/07.06 del 29/11/2019 - Si pubblicano le graduatorie d'istituto definitive