SCUOLA FACENDO - Raccogli i punti e aiuta la tua scuola .

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa di Despar denominata “Scuolafacendo”.

Il progetto, aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e secondo grado, pubbliche e paritarie, consente di ricevere materiale didattico e attrezzature utili per la scuola.

Fino al 14 gennaio 2024, sarà possibile ottenere i Codici da donare alla scuola effettuando la spesa nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar aderenti all’iniziativa.

Chiunque voglia partecipare alla raccolta dei codici scuola può scegliere di consegnarli, tramite gli alunni, alla scuola che provvederà a caricarli su apposita piattaforma, oppure caricarli direttamente online sul sito www.scuolafacendo.com, selezionando la scuola dalla mappa Scuole iscritte, o tramite l’App scuolafacendo, mediante la fotocamera dello smartphone utilizzando il QR code presente sui tagliandi.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.scuolafacendo.com .

Si ringrazia per la collaborazione

INTERNI

ESTERNI

A.S. 2021/22